Ai Golden Globes 2015 vincono le chiome romantiche e fluenti, per una eleganza minimale e senza tempo. Chiome moderne e chic con un tocco retrò per rendere il look ancora più femminile. A dettare la tendenza sono Naomi Watts, elegantissima nella sua semplicità con onde morbide appena accennate e Diane Kruger, con onde basse iper definite, realizzate con il ferro, che completano il mood etereo dell’abito. La parte superiore dei capelli è completamente liscia, mentre una leggera cotonatura da metà lunghezza dona un finish evanescente e morbido. Il tocco finale è dato da un prodotto che regala una lucentezza estrema.

heidi klum

Anche Heidi Klum incanta con il suo look da sirena, rossetto rosso e onde retrò che scendono solo da una parte. Assomiglia  a una diva anni ’40.

jennifer anistonJennifer Aniston ci stupisce con un raccolto, scelta non usuale per l’attrice che preferisce sempre una piega liscia (disposta a pagare anche 50mila dollai se fatta dalla sua parrucchiera personale da una vita). L’acconciatura è uno chignon che parte con una riga leggermente laterale alle radici. Very chic, ma noi Jen ti preferiamo con i capelli sciolti!

katie holmesMerita di entrare in classifica anche l’ex signora Cruise, Katie Holmes, che per i Golden Globes ha azzeccato decisamente il look. Raffinato e pulito. Una coda liscissima bassa ed extra long, completata da un finish lucidissimo.