Corpo

Il tempio del benessere

Epilazione delicate

La qualità delle nostre cere rispetta l’epidermide perché contiene i principi attivi emollienti e permette quindi uno stress minimo della zona trattata. Ogni servizio di depilazione si conclude con un leggero massaggio con olio lenitivo per togliere eventuali residui di cera e rossori.

ARIA – Trattamento Detossinante

Il trattamento è mirato alla riduzione delle tossine presenti nei tessuti e restituisce al corpo leggerezza e benessere. Ha un effetto riequilibrante, accelera il rinnovo cellulare e stimola una profonda depurazione: un corpo purificato porta benefici anche alla mente e genera uno stato complessivo di rilassatezza. Si procede nel rinnovare la pelle con uno scrub formato da preziosi burri che nutrono il corpo e granuli di sale che rimuovono le impurità; con l’applicazione poi del fango a base di argilla bianca, si catturano le tossine della pelle, purificandola e rendendola più recettiva. Il trattamento si conclude con un massaggio con una crema morbida e setosa che dona estremo nutrimento alla pelle grazie ai suoi oli e burri preziosi. La presenza di principi attivi stimolanti ed energizzanti nei prodotti utilizzati, rivitalizza la pelle rendendola resistente e forte.

AQA – Trattamento Drenante

Il nostro trattamento svolge un’azione drenante, aiuta la circolazione a migliorare ed è in grado di ridurre inestetismi della cellulite ai primi stadi, quella caratterizzata da gonfiore e pelle “a buccia d’arancia”. Il trattamento è indicato per donare sollievo nei casi di problemi di circolazione, edema, pesantezza agli arti inferiori. Caffeina, peperoncino, ippocastano e limone sono alcuni tra i principali e preziosi componenti dei nostri prodotti impiegati nelle diverse fasi del trattamento. Il gel ad azione fredda, consigliato per gambe gonfie e pesanti ha azione drenante e favorisce l’eliminazione di liquidi in eccesso. Il gel caldo ad azione termica è consigliato per i primi segni estetici della cellulite in quanto riattiva immediatamente il microcircolo. Il fango e le fiale concentrate potenziano la circolazione sanguigna della zona interessata e facilitano l’eliminazione di sostanze tossiche e liquidi in eccesso. Si conclude con un massaggio che si basa su manovre che convogliano i liquidi dagli arti inferiori verso la parte superiore del corpo, allentando così tensioni e dolori

ETNA – Trattamento Rimodellante

Sfatiamo subito un mito: le creme anticellulite non fanno miracoli, però se usate con costanza, i principi attivi che esse contengono, uniti al massaggio, possono avere buoni risultati estetici rendendo la pelle più liscia e tonica. La cellulite è provocata da un insieme di cause e fattori ma una delle principali è l’azione degli ormoni sessuali femminili, elemento che spiega la predilezione che la cellulite ha per le donne. Gli ormoni sessuali femminili favoriscono il ristagno di liquidi che crea un accumulo di grassi, soprattutto su cosce e glutei, ed un malfunzionamento della circolazione. Ecco perché se si vuole prevenire la cellulite bisogna modificare il proprio stile di vita con delle strategie che combattono la ritenzione idrica e la cattiva circolazione.Il trattamento stimola infatti il microcircolo e lascia il corpo rimodellato e la pelle tonica. La pelle viene preparata da un gel esfoliante che viene applicato per renderla più recettiva ai principi attivi e migliorare il rinnovo cutaneo. I prodotti utilizzati durante le fasi del trattamento hanno effetto termico, snellente e rimodellante, aiutando così il corpo a contrastare il deposito di adiposità, la perdita di tono e l’elasticità cutanea.